SCHIAVONE (ICS) LANCIA LA CAMPAGNA “IO ACCOLGO”, IL POPOLO DI TRIESTE INVECE DICE “NO”

Questa mattina Schiavone spalleggiato da tutta la “rete” di associazioni buoniste chiede di riaprire i porti e di accogliere ulteriormente delle persone estranee alla nostra civiltà e cultura, tutte prevalentemente di sesso maschile e di età sotto i 30 anni.

Non bastano i 1089 già ospitati, lui ne vuole di più, perchè incasserà di più. Il 90% della popolazione triestina non ne può più di questa invasione continua ed incontrollata che negli ultimi 5 anni ha cambiato le nostre regole sociali con un aumento vertiginoso dello spaccio di droga, di risse ed episodi di inciviltà.

Che la cittadinanza manifesti la propria rabbia, nei confronti delle Istituzioni che stanno permettendo lo stravolgimento della nostra ex bella città.

Dov’è il Sindaco? La Giunta Comunale? Il Prefetto? Il Questore? E sopratutto la G.d.F. che per motivi incomprensibili non chiede all’ICS la rendicontazione ed i bilanci di questi ultimi anni sotto la “protezione” dell’ex Prefetto Porzio.

Se, come prevediamo la città si riempirà di centinaia di sbandati e gli episodi di violenza aumenteranno, cercheremo di organizzare una manifestazione, senza partiti politici in P.zza Unità d’Italia.