IMMIGRAZIONE INCONTROLLATA: TRIESTE TURISTICA, DURERÀ? / 3ª PUNTATA

Il Sindaco e politucoli vari, che giornalmente vediamo comparire in una tv locale dove si vantano della Trieste turistica e delle presenze in aumento, ovviamente tralasciando argomenti spinosi. Quali, Tram, Miramare, Sanità, appalti e disoccupazione dilagante ecc.

Facile così quando c’è da prendersi i meriti loro in prima battuta la merda invece è a carico nostro. 

Pochi anzi nessuno hanno il coraggio di affrontare l’argomento spinoso dell’immigrazione travolgente e dilagante rapportate alla sicurezza ed alle relative presenze turistiche.

Forse loro, poveretti, non si sono accorti, che ormai settimanalmente, la nostra povera Trieste compare nei giornali e tv nazionali per fatti di sangue, per continui accoltellamenti, risse e spaccio di droga e dulcis in fundo per le polemiche su l’uso politico della Barcolana da parte di “tale” padre/padrone Gialuz  

Insomma loro danno per scontato che tutto filerà liscio e senza intoppi, anzi, usando le frase trita e ritrita del Sindaco “ TRIESTE CORRE”  affermeranno che tutto sta andando bene, le paure dei cittadini sono frutto di fantasia, che non è vero che ci sia un’invasione che Trieste è ancora un oasi felice in confronto al Bronx( sic! )

Ma se dovesse succedere un altro fatto eclatante, di sangue e forse purtroppo a danno di una nostra concittadina/o cosa ci tenteranno di propinarci per nascondere un sicuro imbarazzo in merito?

La risposta? La diamo noi. Rispondendo con le stesse parole usate un Sindaco che sull’immigrazione e la sicurezza  è totalmente assente.   

TRIESTE CORRE, MA IN M@NA DE SU MARE