CARITAS E ICS, PERDONO L’APPALTO? SERRACCHIANI IN AIUTO!

Accade a Trieste.

Dal 2016 un centro d’accoglienza in Provincia di Trieste – Casa Malata, è stato gestito da coloro che da anni hanno il monopolio assoluto ed indisturbato sul grasso business rappresentato dall’accoglienza.

Per anni anni la Caritas e l’ICS (Consorzio Italiano Solidarietà) hanno potuto spendere indisturbati decine di milioni di Euro, che sono stati elargiti dai governi di sinistra.

Quest’anno è stato rifatto il bando di appalto che è affidato ad una società di origine svizzera, che ha offerto le migliori condizioni economiche alla Prefettura.

Apriti cielo, la Serracchiani (PD) e Palazzatto (LEU) hanno presentato immediatamente un’interrogazione al Ministro Lamorgese per poter cambiare le carte in tavola.

Quando la sinistra vede sfuggire gli affari a coloro che ha sempre protetto, si scatena, si arrabbia e cerca di far ritornare, appunto il grasso business immigrazione a coloro che erano i loro compagni gestionali.

Morale? La Serracchiani, che si era presentata nel collegio di Trieste si fa sentire solo quando fa comodo a lei, all’ICS ed alla Caritas.