SALVINI/LAMORGESE: DAI BALCANI 15.000 ARRIVI
Orma da qualche settimana, sentiamo e leggiamo continuamente della polemica su: numeri degli sbarchi, migranti arrivati, rimpatri, e migranti destinati a Germania, Francia e Paesi vari.
Andiamo con ordine.
SBARCHI FANTASMA
Quando Salvini era a capo del Ministero degli Interni non c’era giorno ed ora che i media televisivi e cartacei “pro immigrazione” non riportassero dei veri e propri bollettini di guerra. Sbarchi di velieri in Puglia, barconi a Lampedusa, motoscafi in Sicilia, barchini in Sardegna. Insomma Repubblica, Corriere, Rai 3. La 7 solo per citarne alcuni, quotidianamente “sputtana**no” l’allora Ministro degli Interni, affermando che comunque i migranti arrivavano, nonostante i Suoi proclami e decreti.
Tutto ci può stare. Le notizie erano vere, l’informazione deve fare il suo mestiere e quindi Salvini su questo è stato facilmente attaccabile, in quanto notizie vere.
Ma ora? Dal 5 settembre, data di arrivo ufficiale della Lamorgese? Pufff..gli stessi media, non riportano più 1 LEGGASI UNO SBARCO FANTASMA!
E come se, misteriosamente (sic!) con l’arrivo dei buonisti al Governo il fenomeno sia sparito e/o debellato (ahah).
Ma Voi ci credete? Oppure purtroppo dobbiamo assistere ad una vera e propria censura mediatica, per favorire Un Governo che in cambio di 14 miliardi di deficit deve ritornare ad accogliere, memore di quello che fece tal “Renzi” che durante il suo GMandato apri le porte e le coste ad un’invasione, in cambio di deficit per farsi bello con gli 80 Euro?
NUMERO MIGRANTI SBARCATI/ARRIVATI – STATISTICHE E NUMERI MANOVRATI E NASCOSTI.
La Lamorgese afferma che il numero di persone sbarcate non sono aumentate? Balla colossale.
Basterebbe mettere in conto gli oltre 6.000 (circa) migranti, che dal momento della sua “investitura” hanno attraversato clandestinamente il Confine orientale, per contraddire gli annunci del Ministero!
Per non parlare che dall’ aprile 2019 (allora Ministro Salvini ) ad oggi, hanno oltrepassato il confine triestino, carsico, oltre 15.000 “disperati” che stanno tutt’ora sciamando nel nostro Paese. Lo stesso Salvini se ne stette zitto sulla vicenda e tutt’ora lo fa, e lo sapete perché? Elementare! La Regione è in mano alla Giunta Leghista di Fredriga. Che più di un anno fa, in campagna elettorale sparò slogan e promesse agli elettori ed ora non sa più che pesci pigliare, nei confronti di una popolazione terrorizzata e disillusa.
Diciamocelo pure con l’immigrazione tanti ci guadagnano. A Trieste c’è un’organizzazione a cavallo del confine che gestisce arrivi e partenze. Un’organizzazione che sta facendo milioni a palate sulla nostra pelle e con le nostre tasche. E la Guardia di Finanza? La Digos? I carabinieri? La Procura? Tutti zitti a guardare. D’altronde dovrebbe essere il Prefetto che rappresenta, appunto lo Stato e la Lamorgese, ad intervenire, ma misteriosamente se ne sta chiuso in Palazzo, assieme al Questore.
ACCORDO DI MALTA PER LA RIDISTRIBUZIONE IN ALTRI PAESI?
Rispondiamo, finché non vedo non credo, sono solo parole. Loro, Francia e Germania? A prenderseli nel 2000 E CREDICI.