SIAMO TORNATI!

Cari nostri amici,
siamo di nuovo con Voi.

Son passati 8 mesi da quando le nostre due pagine Facebook, sono state misteriosamente nascoste.
Infatti il 29/09/2023 inspiegabilmente ci è stato precluso l’accesso alle pagine.

Che dire, noi non abbiamo mai mollato, infatti in questi mesi siamo stati seguiti dallo Studio Legale De Gaetano di Bologna, che aveva già impostato una causa contro Meta.
Nei prossimi mesi presso il Tribunale di Trieste, andrà in onda l’ultimo atto di questa battaglia: Davide vs. Golia.

Ricordiamo a tutti voi che l’Avvocato Vincenzo De Gaetano, vinse clamorosamente una causa contro Facebook, notizia riportata su tutti in media.

Siamo stati rinviati a giudizio dalla Procura di Trieste su denuncia della Caritas Trieste, per un post in cui abbiamo sottolineato anomalie contabili e probabili fondi distolti dal business dell’accoglienza.
Siamo stati assolti pienamente e ringraziamo l’Avvocato De Gaetano.

Siamo stati querelati dall’altro gestore dell’accoglienza a Trieste, l’ICS (nella persona del Sign. Schiavone) per un post in cui denunciavamo l’esistenza di una organizzazione ben ramificata che portava a Trieste centinaia di clandestini.
Anche in questo caso siamo stati totalmente prosciolti dalle accuse.

Ci siamo dovuti pagati le spese giudiziarie pur essendo dalla parte della ragione.
Sottolineiamo che il gestore della Caritas Trieste (tale Prete Amodeo) che ci ha portato in Tribunale è stato subito trasferito ad altro incarico, chissà perchè!

Ora, saremo nuovamente in Tribunale contro il Gigante Facebook, che a nostro avviso prima di una sentenza cercherà un’accordo.

VIVA LA LIBERTÀ DI OPINIONE, VIVA SON GIUSTO!