Decreti in-sicurezza? Una vera sanatoria?

Da inizio 2019 in Italia sono sbarcati più di 35.000 disperati e dalla via dei Balcani altri 10.000.
In totale fanno 45.000 profughi che si vanno ad aggiungere ai precedenti 650.000 arrivati negli ultimi 10 anni, contrassegnati da Governi di sinistra.
A fronte del continuo arrivo (anche a dicembre..ndr) di disperati da Tunisia ed Algeria, la Lamorgese, il bibitaro e Conte, ormai,  non sanno più che pesci pigliare. 
Ed in ossequio alla sinistra buonista presente in parlamento rappresentata dai vari Fratoianni, Bellanova,Orfini Del Rio, Boldrini e pseudo Compagni vari hanno cambiato dei Decreti progettati, varati e messi in atto proprio dai 5 Stelle e Conte! Ma loro hanno trovato l’Uovo di Colombo.
Semplice hanno trasformato i Decreti Salviniani in una vera e propria sanatoria.
Con i cambiamenti attuati hanno permesso e permetteranno, a tutti coloro che sono arrivati ed arriveranno clandestinamente in Italia, di non venire più espulsi! 
Infatti i 45.000 nuovi disperati giunti da terra e da  mare sono stati già distribuiti in giro per l’Italia alla chetichella, senza che nessuno, manco la destra, interroghi il Governo in merito. 
Cari concittadini ve ne accorgerete presto, quando il Governo a mesi cadrà e non ci saranno più soldi in Italia e soprattutto per gli italiani. 
Come verranno mantenuti questi nuovi ospiti, senza né arte né parte? Con le tasse e i sacrifici degli italiani che saranno alla fame, in cassa integrazione, disoccupati o falliti? 

A presto e tanti auguri, ne avremo bisogno.