DI MAIO A TRIESTE, COSE DA SCHERZI A PARTE

VERTICE CON SLOVENIA E CROAZIA.
IMMIGRAZIONE INCONTROLLATA? DI MAIO NON PROFERISCE VERBO!

E’ inutile ogni giorno, ogni mese, settimana e giorno che passa, ci rendiamo conto che questo bibitaro è il più incompetente Ministro mai approdato alla Farnesina.

Arriva nella povera Trieste e nel disgraziato Friuli, che sono stati inondati da decine di migliaia di clandestini che hanno potuto attraversare indisturbati il vicino confine Sloveno.

Migliaia di disperati che “tranquillamente” stanno arrivando indisturbati in questi giorni dalle vicine repubbliche di Croazia e poi, dopo un viaggetto di 120 chilometri senza nessun problema, dal contiguo confine Sloveno. 

A tutt’oggi hanno passato il confine italiano quasi 20.000 clandestini. Una parte di questi è accampata nel Carso triestino ed in Friuli ed ovviamente paghiamo noi!

Il tutto senza che qualcuno del Governo proferisse parola o mettesse in atto una ben che minima azione diplomatica nei confronti dei 2 vicini Stati, che con il motto “non vedo, non sento, non parlo” ce li hanno scaricati, inondando la città e la Regione.  

Beh d’altronde cosa ci si può aspettare da un Esecutivo che ha lasciato 18 nostri pescatori nelle prigioni libiche per 108 lunghissimi e vergognosi giorni.

Conte, Lamorgese, Zingaretti, Lamorgese?

Di Maio in peggio!