ITALIA CASSA INTEGRATA CON 46 MLD DA TROVARE ENTRO FINE ANNO
Con l’arrivo delle drammatiche notizie sanitarie con relative disastrose proiezioni economiche, il nostro paese è destinato ad una bancarotta veloce ed inesorabile.
Con centinaia di aziende in crisi da tempo ed altre migliaia che, sicuramente imbucheranno il “nero” tunnel che porta alla chiusura, la situazione economica e produttiva italiana è destinata a implodere.
Da una parte lo Stato che è costretto a chiedere, adesso, ulteriori 3,6 miliardi all’Europa di ulteriore deficit, dall’altra centinaia di migliaia di lavoratori in cassa integrazione che “sveneranno” le esauste casse statali.
2 ultime considerazioni:
A fine anno bisognerà trovare 46 miliardi derivanti dalle clausole di salvaguardia con l’Europa, per non aumentare l’iva.
I 5 miliardi che verranno spesi nell’anno corrente, per l’immigrazione, sarebbero bastati per evitare di chiedere prestiti all’Europa ed inoltre dare ulteriori aiuti alle imprese e lavoratori in difficoltà.
Ergo prevediamo proteste da parte della popolazione a fronte di un impoverimento sempre più veloce ed inesorabile a fronte di soldi/tasse nostre, elargite alle cooperative/Caritas/Onlus che fanno business immigrazione. Insomma: PRIMA GLI ITALIANI, MA A PAGARE LE TASSE!