Sbarchi? Business accoglienza e sanatorie.

Certo è che veramente strano ciò che è successo nel Parlamento e nel Governo in queste ultime settimane del 2020 e le prime del 2021.
La Boldrini che ha mobilitato tuttala Sinistra buonista e scafista per demolire i Decreti Sicurezza
La Lamorgese che non ha mosso dito sull’invasione con un record di sbarcati ed arrivati dai Balcani
E poi la vispa “Teresa” che piccona il Governo, lo critica, lo martella, lo demolisce e minaccia dimissioni per il suo operato insoddisfacente e toh
Poi in aula quando si è affrontato il tema dei nuovi Decreti In- Sicurezza, tema URGENTISSIMO, per un Governo allo sbando su tutto, la Bellanova insieme a Italia Viva, vota compattamente con Pd e 5 Stelle.
Insomma quando si tratta di gestire centri accoglienza, Onlus, Caritas, che ci stanno succhiando miliardi di risorse pagate dalle nostre tasse e debiti, loro i buonisti trovano l’accordo.
Meno male che tra qualche settimana il Governo collasserà, probabilmente buttato fuori dalla rabbia popolare. Prevediamo un febbraio/marzo al calor bianco.
Insomma noi a pagare stipendi da 150.000 Euro medi a queste due. E loro a distruggere la nostra società, a far emigrare i nostri giovani ed a impoverirci, ma non hanno calcolato che quando il popolo ha fame i regimi vengono travolti.
Anche le pecore quando hanno fame e sono in pericolo mordono e combattono.