IMMIGRAZIONE INCONTROLLATA: CROLLO DEL MERCATO IMMOBILIARE / 2ª PUNTATA

Dopo il primo Capitolo dedicato alla sostituzione etnica oggi affrontiamo un problema presente e soprattutto futuro, proprio collegata a questa invasione incontrollata e devastante.

 La perdita di valore degli immobili.

Il discorso è chiaro e semplice, come già riportato precedentemente nel primo capitolo, il fatto che centinaia di alloggi siano locati a questi stranieri, NON VOLUTI E MAL SOPPORTATI DALLA CITTADINANZA,  comporta un effetto immediato di cattiva convivenza nei condomini. 

Persone sconosciute che abitano a decine (quindi senza controllo della Autorità) in questi alloggi pagati con i SOLDI DELE NOSTRE TASSE, che portano quotidianamente/ settimanalmente, gravi problematiche di convivenza. Schiamazzi a tutte le ore del giorno, danneggiamenti diffusi nelle parti comuni, odori di cucine pseudo etniche, pericoli di gestione del gas e nel cucinare (molti sono abituati a cucinare per terra…) , problemi di gestione dei costi dell’acqua calda ( nei condomini con riscaldamento ed acqua centrale ).

Insomma ci arrivano decine di segnalazioni in tal senso ma come dimenticare l’incendio dell’appartamento in Viale Miramare? 

Ebbene tutto questo comporta un immediato deprezzamento del valore del proprio immobile. E quindi un minor prezzo di eventuale realizzo. Ormai è diventato uso comune chiedere alle agenzie ed intermediari immobiliari, se nelle vicinanze abitino questi personaggi di civiltà (o inciviltà?) differenti. 

Se a questo aggiungiamo gli accoltellamenti quotidiani, le risse settimanali, i ferimenti mensili è evidente che anche il mercato immobiliare dedicato agli stranieri ne potrebbe risentire.

Voi comprereste un immobile in una città che non è più sicura? Sicuramente meglio a qualche chilometro di distanza, in Slovenia, Croazia o Austria dove la legalità e l’ordine sono sovrani ed all’ordine del giorno. 

Però’ cari concittadini, avete sempre la possibilità di offrire a Schiavone il Vostro appartamento.

Ottimo investimento per il momento, soldi a capei,  ma come diceva e dice ancora il nostro Marco

CHI HA AFFITTATO A LORO SI PRENDERA’ UNA FREGATURA SPAZIALE  basta aspettare ancora un po’.