PROSSIMO PANORAMA POLITICO? LE NOSTRE OPINIONI E CONSIDERAZIONI.

Queste sono le nostre personalissime previsioni relative all’andamento del quadro politico italiano:

– La Meloni se ne sbatte le palle di tutti gli attacchi ed andrà avanti come un carro armato.
– L’opposizione è totalmente disunita con due principali leader. Conte che è il vero populista italiano e che alle europee subirà un netto calo nelle preferenze.
– La Schlein che dopo le politiche, provocherà un’ implosione nel partito, causata dall’area cattolica/democristiana rappresentata dell’ex Margherita.
E secondo noi verrà spedita dal suo partito al suo Paese (Svizzera..)
– Le città italiane saranno soggette ad un aumento esponenziale della criminalità. Con una richiesta, da parte dei cittadini, di  maggiore vigilanza,  di pene certe nei confronti dei nuovi barbari.
– L’ alternativa a questo imminente caos sarà “la giustizia fai da te” della popolazione esasperata. 
– La sempre maggior presenza di minori stranieri comporterà un vero tracollo sociale e proprio caos sociale, in quanto questi se ne sbattono delle regole e delle leggi dello Stato Italiano.
– Per cui nei prossimi mesi assisteremo a uno scontro decisivo tra una sinistra che cercherà di demolire il Governo con tutti i mezzi possibili ed immaginabili ed una destra che sarà chiamata ad un rimpasto di ruoli, competenze e pesi politici in base alle prossime tornate elettorali.
– Ultima variabile, secondo noi decisiva, la possibile discesa in politica del Generale Vannacci, che secondo noi, sceglierà una strada autonoma dagli attuali partiti, per ritagliarsi una buona fetta di elettorato.

Quello che ci preoccupa di più?
Solamente una cosa.

L’INCOLUMITA’ DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO.

A buon intenditor poche parole