DON AMODEO: RIDE BENE CHI RIDE ULTIMO

Don Amodeo a smarcarsi sul business immigrazione Ma la Caritas in 6 anni quanto ha incassato?

Il 30 luglio il cassiere e gestore delle risorse della Caritas ha rilasciato un’intervista, nella quale è chiaro l’intendimento di cominciare a smarcarsi dal Suo partner storico Dott. Schiavone.

E bravo il dott. Amodeo, dopo anni di “bubane” e di decine di milioni incassati per rendere comodo e gradevole il soggiorno a centinaia di giovanotti ospitati, vestiti, rifocillati con tanto di iphone di ultima generazione, ora?

Lui afferma che la Caritas si occupa di immigrazione in modo parziale. Strano, in questi ultimi sei anni di vacche grasse sotto la “copertura” del Prefetto Porzio ha sempre incassato lauti finanziamenti, senza proferire verbo in merito. Ora che i soldi son di meno, interviene? Perché?

Forse sente odor di bruciato in arrivo? Forse sente che il 90% dei cittadini non ne può’ più? Noi vorremmo ricordare al Dott Amodeo che il 3 ottobre 2016, alla trasmissione “Meridiani” di Tele Capodistria, dove erano ospiti anche la Porzio e Schiavone , affermo’ in maniera trionfalistica che le cucine della Caritas erano state potenziate per far fronte ai pasti a favore dei “giovanotti derelitti” e udite udite le sue parole testuali:

<<“i nostri ospiti non sono fisicamente adatti e non sono nati per mangiare la pasta, abbiamo adattato la nostra cucina alle loro esigenze, con risi in bianco, salse etniche in modo che possano essere ristorati in tutti i sensi”>>.

Ecco il video del 6 Ottobre 2016, dove il Dott. Amedeo parlava in maniera trionfale di accoglienza, di potenziamento delle cucine Caritas e dei pasti ad personam per le “risorse”.