INVASIONE A TRIESTE, DIETRO C’È UN’ORGANIZZAZIONE. ECCO UNA PROVA.

Più di un anno fà, tramite la nostra pagina Facebook e sopratutto con gli interventi televisivi del nostro Marco, denunciavamo l’esistenza di un’organizzazione che da anni opera a Trieste e nel suo territorio dedita all’immigrazione clandestina.

L’altro ieri il nostro Portavoce, è riuscito a fotografare un foglietto con le informazioni per raggiungere velocemente e direttamente l’ICS, del Sign. Schiavone.

Possiamo anche aggiungere che questa organizzazione è ben coperta da due politici di fama, di cui ovviamente non riportiamo i nominativi.

Esistono a cavallo del confine, alcune case – rifugio dove vengono ospitati centinaia di immigrati, che poi di volta in volta vengono smistati per le mete più svariate.

Insomma, Egregio Prefetto, Egregio Questore e Egregio Generale in Capo della Regione del Friuli Venezia Giulia della Guardia di Finanza,

Vi chiediamo di intervenire, indagare ed arrestare queste persone che stanno guadagnando milioni a palate sulla pelle dei triestini, nonchè contribuenti.

Se volete, tra poco ci toccherà darvi anche le impronte digitali..haha!